Team

GIOVANE, DINAMICO & RILASSANTE

REVIDERM skinmedics Bolzano

 Il nostro istituto nasce nell’autunno del 2011 col nome Natural Beauty. Con diligenza e impegno siamo diventati un centro di bellezza rinomato e di sucesso. Da allora il nostro nome è sinonimo di un’ampio e rilassante programma di trattamenti di bellezza nel centro di Bolzano.

Da alcuni anni trattiamo i nostri clienti con sucesso con i prodotti di cosmetica apparativa e preparativa del marchio REVIDERM, premiati e concepiti in modo molto intelligente.

Convinti della tecnologia progressiva e dei metodi moderni di REVIDERM abbiamo deciso di portare la nostra offerta ad un livello superiore, diventando da gennaio 2021 Istituto REVIDERM skinmedics. Questa trasformazione ci permette di offrire ai nostri clienti la cura migliore e un trattamento olistico, individuale e adatto alla funzione naturale della pelle.

Visitateci nell’ Istituto REVIDERM skinmedics Bolzano. Il nostro team giovane e motivato Vi accoglierà nell’atmosfera rilassante del nostro istituto situato nel centro storico di Bolzano.

PROPRIETARIA

Sonja Putzer

Diploma della Scuola di estetica moderna S.E.M. Bolzano

Specializzata in trattamenti viso con cosmetici del marchio Reviderm.
Disponibile per consultazioni e preparazione di piani di trattamento.

IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO

Le nostre collaboratrici

Miriam Svaldi

Apprendista estetica
Dal 2018 nel nostro istituto
Frequenta la scuola per estetiste TFBS a Innsbruck, la laurea 2021.
È sempre motivata a trattare i suoi clienti in modo migliore e si assicura che lascino il salone con fiducia in se stesse e con soddisfazione.

Heidi Pittracher

Estetista diplomata dal 1991
Dal 2020 nel salone, le piace coccolare i suoi clienti, sforzandosi sempre che ogni persona lasci lo studio felice e soddisfatta.

Viktoria Springeth

Estetista diplomata dal 2020
Dal 2021 nel salone, apprezza la varietà e la collaborazione che offre il salone. Tiene tanto su clienti contenti a felici.

REVIDERM skinmedics Bozen - Mirjam

Anna Kompatscher

Estetista diplomata dal 2021.
Da giugno 2021 parte del Team „Reviderm skinmedics Bolzano“.
Con il suo modo sensibile si prende cura del rapporto interpersonale con i clienti, ed è fiera di poter applicare loro i diversi trattamenti.