Tecnologia

SCREENING DELLA PELLE

Observ® 520X

Diagnostica per immagini di ultima generazione L’analisi reale della situazione della pelle con Observ inizia con un viaggio attraverso i singoli strati della pelle.

Grazie ai diversi tipi di filtri e LED brevettati, Observ® ritrae con precisione le condizioni della pelle dei nostri clienti, attraverso tutti i strati della pelle. La combinazione di tecnologia fluorescente brevettata assieme ai diversi filtri di luce e polarizzazione mostrano la situazione della pelle in modo più chiaro e contrastato di ogni altro sistema diagnostico. Perfino condizioni e caratteristiche invisibili della pelle vengono alla luce, il che ci permette di contrastare problemi futuri che non sono ancora visibili in superficie.

Le immagini del viso così generate e la documentazione visuale di inestetismi rendono l’analisi ancora più comprensibile.

TRATTAMENTO NON INVASIVO CON CORRENTI ELETTRICHE

REVIDERM vega

Il trattamento non invasivo con correnti elettriche aternate nella banda di frequenza radio, stimola effettivi processi di rigenerazione negli strati profondi della pelle. Secondo ultime prove scientifiche, nel fino ad oggi trascurato strato limite tra Dermis e Subcutis si svolgono processi che sono responsabili per la perdita di volume ed elasticità con l’avanzare dell’età. vega si oppone a questo processo in modo effettivo, contribuendo così al ringiovanimento e alla rigenerazione della pelle.

Funzionamento
Durante il trattamento con vega, vengono applicate alla pelle delle correnti alternate tramite elettrodi speciali, per riscaldare fino a 43°C gli adipociti dermali presenti nello strato limite tra Dermis e Subcutis. Rispetto agli adipociti subcutanei, gli adipociti dermali reagiscono in modo più sensibile alla temperatura. vega focalizza l’energia elettrica a radiofrequenza con precisione nello strato limite tra Dermis e Subcutis, applicandola con precisione e massima efficacia alle cellule prese di mira.
Di conseguenza viene avviato un’effettivo processo rigenerativo e stimulata la sintesi di collagene – in modo quasi indolore e senza pericolo di ustioni.

IL PEELING PIÙ MODERNO

REVIDERM microdermabrasione

La microdermoabrasione è il tipo più moderno di peeling e trae le proprie origini nel campo della medicina. La rimozione controllata della corneificazione della pelle superiore con Reviderm SkinPeeler fornisce alla pelle un impulso che intensifica la formazione di cellule fresche sulla superficie. Il vecchio materiale cellulare viene quindi gradualmente rimosso dalle giovani cellule della pelle e rigenerato notevolmente.

La pelle diventa più liscia, più uniforme e più fine. Il trattamento è delicato, piacevole e assolutamente indolore. Il risultato è immediatamente visibile e migliora con ogni trattamento. I principi attivi applicati dopo la microdermoabrasione possono penetrare più a fondo e avere un effetto più intenso.

REVIDERM microdermoabrasione è particolarmente indicata per:

pretrattamento della pelle con trattamento con principi attivi e la rigenerazione generale della pelle

Eccessiva cheratinizzazione (ispessimento della pelle)

Impurità e acne

Danni alla pelle, provocati da esposizione alla luce e al sole

Iperpigmentazioni e macchie di età

L’ARMA SEGRETA ANTI AGING

REVIDERM Micro-Needling

REVIDERM SkinNeedler è un apparecchio ultramoderno per il Micro-Needling che, tramite microaghi, tratta la superficie della pelle senza stressarla. Un’applicazione mirata che stimola la divisione cellulare e rafforza nel tempo la resistenza cutanea, per un aspetto roseo, levigato e con pori minimizzati.

Micro-Needling ottimizza efficacemente e in profondità i tessuti collagenosi. È ideale per trattare le linee e le rughe e per contrastare la perdita di elasticità dovuta all’invecchiamento.

Effetto duraturo del trattamento curativo:

ricostruzione e ispessimento dell’epidermide

rimodellamento delle fibre di collagene

rimozione dei danni strutturali

miglioramento della capacità di trattenere l’idratazione

TECNOLOGIA EFFICIENTE A ULTRASUONI

REVIDERM ultrasuoni/cellJET

Effetto profondo, elevato comfort, risultato rapido.
Tutti desiderano un miglioramento rapido della pelle. Gli ultrasuoni cosmetici soddisfano questo desiderio e sono da decenni uno dei metodi di maggior successo nel trattamento estetico della pelle. 

Ecco come gli ultrasuoni REVIDERM migliorano e perfezionano la carnagione. L’ultrasuono mette in vibrazione il tessuto e le cellule. Queste vibrazioni producono effetti sorprendenti, perché stimolano importanti processi nella pelle. Il collagene e l’elastina si formano in quantità sempre maggiore, quindi il tessuto tende a restringersi in modo visibile, allo stesso tempo gli ultrasuoni stimolano le naturali funzioni protettive della pelle e preparano in modo ottimale per le cure successive. Gli ultrasuoni sono perfetti per rughe, contorni rilassati, rossori, impurità e pelle irritata e sensibile.

Oltre al trattamento ad ultrasuoni nell’istituto di cosmesi, REVIDERM ha sviluppato cellJET, un dispositivo ad ultrasuoni che può essere noleggiato. Con cellJET integra il trattamento presso l’istituto con quello da casa.

CONTRO CELLULITE E DEPOSITI DI GRASSO

AK55 ENDOSPHERES® THERAPY

La terapia con microvibrazione è un metodo innovativo per l’ottimizzazione della bellezza. Studi clinici hanno dimostrato che EndoSphères® è eccellente per la riduzione della cellulite e fornisce una soluzione per il trattamento dei depositi di grasso localizzato.
La base operativa del sistema è la “tecnologia di compressione a micro-vibrazione” che si ottiene per mezzo della speciale impugnatura composta da 60 microsfere in silicone naturale. I rulli ruotano e viene così applicata una pressione sulla pelle: viene creata una pressione pulsante. La vibrazione meccanica, unita alla compressione, colpisce la pelle compattata e la pressione indebolisce il grasso fino allo scioglimento. Tramite il drenaggio linfatico si ottiene un effetto levigante della pelle.

Risultato
La terapia EndoSphères® migliora il flusso sanguigno e il flusso linfatico nei tessuti, rendendo così la pelle elastica e liscia. Ciò è particolarmente importante dopo una perdita di peso radicale se si desidera rimettersi rapidamente in forma. Ottimi risultati contro depositi di grasso su fianchi, glutei, parte superiore delle braccia e addome.

DEPILAZIONE PERMANENTE

Epilazione laser con MeDioStar NeXt Pro

Per la depilazione permanente ci affidiamo al migliore Laser a diodi Asclepion MeDioStar NeXt Pro. La sua tecnologia ci permette di trattare tutti i tipi di pelle.

Il manipolo con sistema di raffreddamento della cute integrato minimizza gli effetti collatterali e rende il trattamento confortevole e quasi indolore. Lo spot piccolo con una superficie attiva di soli 1,4 cm2 garantisce una straordinaria flessibilità e precisione, e permette di raggiungere anche aree complesse come il labbro superiore o la zona bikini.

Grazia alla frequenza di impulsi variabile, il trattamento è particolarmente sicuro. Il laser offer ai nostri clienti tempi di trattamento brevi e un minore di sedute.

SUPPORTO PER LA CIRCOLAZIONE LINFATICA

LYMPHASTIM BTL-6000

Lymphastim di BTL lavora secondo il principio della pressoterapia pneumatica. Gli speciali polsini degli applicatori con settori multipli sovrapposti eseguono un massaggio delicato che supporta la circolazione naturale della linfa nel corpo, simile al drenaggio linfatico manuale che il terapeuta esegue a mano.